Check-in
Check-out

COSA VISITARE VICINO ALL'

HOTEL ALBATROS


Hotel Albatros, completamente rinnovato, si trova sul più bel tratto di costa del mar Jonio e solamente una strada lo separa da una lunga e bellissima spiaggia. E' la perfetta soluzione per chi vuole trascorrere una fantastica vacanza a due passi dal mare. Una fermata del bus distante solamente 80 metri, permette i collegamenti con Catania e Messina, la fermata del bus per raggiungere Taormina dista, invece, 500 metri.

 

L'Hotel dista 11 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Letojanni, 5 km dal centro di Taormina e 60 km dall'Aeroporto internazionale di Catania.


LUOGHI DI INTERESSE NEI DINTORNI DA NON PERDERE

HOTEL ALBATROS


Essendo l'isola più grande del Mar Mediterraneo, la Sicilia ha molto da scoprire, a partire dal suo fascino caloroso e la deliziosa cucina siciliana, dall'ambiente idilliaco con aspre colline, insenature rocciose, stupendi vulcani, spiagge di sabbia bianca e valli fiorite.

 

Approfittate della posizione strategica dell'Hotel Albatros: l'hotel non è lontano dai luoghi più esclusivi della Sicilia, come Taormina, un luogo affascinante e preferito del commercio turistico internazionale.

 

Scopri di più sulla storia e le attrazzioni regali dell'isola visitando le antiche rovine di edifici greci e romani, il Parco Archeologico con il suo museo o il Monte Etna, il vulcano attivo più alto d'Europa, offrendo escursioni in quad o escursioni al tramonto ed escursioni in estate.

 

Leggi di più su cosa fare in Sicilia e imparerai che il tuo tempo in Sicilia non sarà mai abbastanza per vedere tutto. Il nostro staff è disponibile per qualsiasi aiuto o ulteriori informazioni.


Isola Bella (3 km)

 

Assapora la bellezza naturale e la pittoresca spiaggia di questa bellissima isola chiamata anche "Perla del Mar Ionio".


Taormina (5 km)

 

Situata presso il Monte Tauro, la bellissima città offre panorami spettacolari sul mar Mediterraneo


Giardini Naxos ( 7 km)

 

Goditi la movimentata vita notturna e la bellissima spiaggia di acqua cristallina dagli inebrianti scenari.


Savoca (15 km)

 

Visita gli ammalianti scenari scelti da Francis Ford Coppola come location per girare il film "Il Padrino"


Gole dell'Alcantara (22 km)

 

Uno spettacolo unico al mondo. La riserva delle Gole dell'Alcantara è un luogo imperdibile e meraviglioso, qui si trovano delle gole alte fino a 25 metri, un vero e proprio canyon originato da antichissime colate laviche solcate al centro delle acque gelide del Fiume Alcantara.


Catania (50 km)

 

Famosa per la sua vita notturna, Catania offre piazze barocche e strade pittoresche con vivaci pub e discoteche.


Monte Etna (53 km)

 

Visita il vulcano più alto e più attivo d'Europa, vivendo il parco naturale con paesaggi unici.


Isole Eolie (85 km + traghetto)

 

Un magico universo: Le Isole Eolie, vantano una cultura fatta di terra e mare, e mostrano imponenti bellezze rare, simili nel genere ma ognuna unica e diversa per quella bellezza seduttiva che attira visitatori da ogni parte del mondo.


Siracusa (110 km)

 

Dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco nel 2005, la Perla della Magna Grecia si sviluppa in parte sull'Isola di Ortigia, che custodisce l'incantevole centro storico della città. Siracusa colpisce tutti i sensi, inebriando anima e corpo di chiunque abbia la fortuna di visitarla.


COME RAGGIUNGERCI

HOTEL ALBATROS


In auto da Messina: prendere l'Autostrada A18 in direzione Catania, ed uscire allo svincolo "Taormina" - proseguire per S.S. 114 mare in direzione Letojanni - l'Hotel si trova sul lungomare in Via Luigi Rizzo, sulla sinistra.

in Auto da Catania: prendere l'autostrada A18 in direzione Messina, ed uscire allo svincolo "Taormina" - proseguire per S.S. 114 mare direzione Letojanni - l'Hotel si trova sul lungomare in Via Luigi Rizzo, sulla sinistra

In treno: prendere la Tratta Ferroviaria Messina - Catania e scendere alla Fermata "Stazione di Letojanni". L'Hotel Albatros si trova a circa 900 metri di distanza sulla sinistra.

Dall'Aeroporto di Catania - Fontanarossa in auto: raggiungere l'autostrada A-18 in direzione Messina. Uscire allo svincolo Taormina - proseguire per S.S. 114 mare in direzione Letojanni - l'Hotel si trova sul lungomare in Via Luigi Rizzo

Dall'Aeroporto Catania - Fontanarossa con il trasporto pubblico: prendere l'Interbus dall'aeroporto (fermata dell'autobus sulla destra dopo l'uscita) in direzione di Letojanni. Dopo circa 1 ora e 15 minuti scendere a Letojanni. Seguire la strada del Lungomare, Via L. Rizzo, lasciandosi il mare sulla destra. Dopo circa 400 metri, troverete l'hotel sulla sinistra.


RICHIEDICI INFORMAZIONI

HOTEL ALBATROS


Grazie per averci contattato! Un'operatore si metterà presto in contatto con Lei!

Nome (richiesto)
Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Città (richiesto)
Città:
Provincia:
Nazione:
Nazione (richiesto)
Telefono (richiesto)
Il tuo messaggio
Data di arrivo (richiesto)
Data di partenza (richiesto)

RESTA IN CONTATTO

Registrati alla nostra newsletter per ricevere le migliori proposte disponibili

Grazie per esserti registrato!

Email

CONTATTI

Via Luigi Rizzo - 98037 Letojanni (ME) - ITALY

(+39) 0942 37560 / (+39) 0942 37092

Copyright © 2019 Hotel Albatros - Via Luigi Rizzo, sn, Letojanni (ME) - Italia
Sito web creato con ericsoft